Cessalto, rapina al deposito Sme: commando di ladri blocca le strade con furgoni rubati
CronacaÈ accaduto in via Vittoria, nella zona industriale del paese in provincia di Treviso. I malviventi sono poi fuggiti sull’autostrada A4 dopo aver tolto un pezzo di guard rail e superato il fossato laterale utilizzando delle assi metalliche. Poche migliaia di euro il valore del bottino composto da accessori elettronici per pc e telefoni cellulari
Un commando di una decina di rapinatori la scorsa notte ha preso di mira, nella zona industriale di Cessalto (Treviso), il deposito del centro commerciale Sme, in via Vittoria. I malviventi hanno isolato la zona con una serie di furgoni rubati messi di traverso nelle strade limitrofe e bloccati con il taglio degli pneumatici. Indagano i carabinieri, al vaglio le telecamere di sicurezza della zona.
La fuga e un bottino da poche migliaia di euro
I rapinatori, che hanno agito in pochi minuti, quando è scattato l’allarme ed è arrivata una guardia giurata sono fuggiti sull’autostrada A4 dopo aver asportato un pezzo di guard rail e superato il fossato laterale utilizzando delle assi metalliche, allontanandosi in direzione Venezia. Il bottino, prevalentemente accessori elettronici per pc e telefoni cellulari, non è ancora stato quantificato ma appare piuttosto limitato: secondo Il Corriere del Veneto si tratta di alcuni scatoloni di caricabatterie e auricolari, del valore di alcune migliaia di euro.