Meteo, le previsioni di lunedì 13 dicembre

Cronaca
©Ansa

Sarà una giornata in prevalenza soleggiata su tutte le regioni, a parte alcuni temporanei annuvolamenti lungo le coste e possibili coperture del cielo al Sud. Attese nevicate - anche diffuse - sui confini dell'Alto Adige

Quella di lunedì 13 dicembre sarà una giornata in prevalenza soleggiata su tutte le regioni, a parte alcuni temporanei annuvolamenti lungo le coste, soprattutto adriatiche centro-meridionali e possibili coperture del cielo al Sud. Attese nevicate - anche diffuse - sui confini dell'Alto Adige (LE PREVISIONI).

Il meteo al Nord

L'alta pressione torna a interessare le regioni del Nord. La giornata sarà contraddistinta da generali condizioni di bel tempo con il cielo che si presenterà sereno o localmente poco nuvoloso su tutte le regioni. Attese nevicate sui confini altoatesini. Valori massimi attesi tra i 7 gradi di Torino e Milano e i 12 di Genova.

Il meteo al Centro

Atteso bel tempo, con cielo poco nuvoloso su tutte le regioni del Centro salvo temporanei annuvolamenti, anche compatti, lungo le coste adriatiche. A Roma giornata soleggiata, mentre a Firenze qualche nuvola.

Il meteo al Sud

Tempo asciutto e in gran parte soleggiato anche al Sud. Il cielo mostrerà molte nubi sugli Appennini, sulla Sicilia settentrionale e sulla Puglia. A Napoli splenderà il sole, mentre a Palermo ci sarà un cielo nuvoloso.

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24