Milano, incendio in un palazzo: evacuati i residenti, nessun ferito

Cronaca
Google Earth

Lo stabilimento, che ospita circa 100 persone, si trova a poca distanza dalla stazione della metropolitana Segesta, in via Paravia, in zona San Siro. I vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 20, dopo le chiamate di aiuto arrivate dagli abitanti. Le fiamme sono divampate in due appartamenti al quinto piano. Non si registrano feriti né intossicati

Un incendio è scoppiato a Milano, in un palazzo al numero 80 di via Paravia, in  zona San Siro. Lo stabile, che ospita circa cento residenti, è stato evacuato e non ci sono feriti.

L’incendio nel palazzo di via Paravia

Il palazzo si trova a poca distanza dalla stazione della metropolitana Segesta. I vigili del fuoco sono intervenuti con cinque mezzi intorno alle 20, dopo le chiamate di aiuto arrivate dai residenti dello stabile. Le fiamme sono divampate in due appartamenti al quinto piano, distruggendoli completamente e coinvolgendo anche i sottotetti. Secondo quanto riferito dai pompieri, le famiglie sono riuscite a mettersi in salvo prima che il rogo le intrappolasse. Non si registrano feriti né intossicati. I vigili del fuoco, dopo aver domato il rogo, hanno provveduto alla messa in sicurezza dello stabile.

vedi anche

Le foto dell'incendio di fine agosto

Cronaca: i più letti