Meteo, le previsioni di giovedì 9 settembre

Cronaca
©IPA/Fotogramma

Il cielo sarà molto nuvoloso o coperto al Nordovest, così come in Sardegna e su molte regioni del Sud. Attese alcune precipitazioni su Puglia meridionale, Calabria ionica e Sicilia centro-orientale

Giovedì 9 settembre il cielo sarà molto nuvoloso o coperto al Nordovest (qualche precipitazione sui confini alpini), poi anche in Sardegna e su molte regioni del Sud. Sono attese alcune precipitazioni, localmente sotto forma di rovescio o temporale, su Puglia meridionale, Calabria ionica e Sicilia centro-orientale (LE PREVISIONI).

Il meteo al Nord

La giornata sarà caratterizzata da un cielo a tratti molto nuvoloso sulle Alpi centro-occidentali e pianure occidentali, sul resto dei settori avremo un ben più ampio soleggiamento. A Milano e Torino cielo nuvoloso.

Il meteo al Centro

Alta pressione in locale diminuzione. La giornata sarà contraddistinta da un cielo irregolarmente nuvoloso sulla Sardegna orientale e sugli Appennini in genere, ma con scarse precipitazioni. Soleggiato sul resto delle regioni. A Roma prevista pioggia, mentre a Firenze nuvoloso.

Il meteo al Sud

Tempo localmente instabile. La giornata trascorrerà con un'atmosfera a tratti turbolenta sulla Puglia meridionale, sulla Calabria ionica e sulla Sicilia centro-orientale, occasionalmente anche in Campania interna. A Palermo sole e nuvole, così come a Napoli.

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24