Maltempo, ancora perturbazioni su alcune regioni: allerta arancione in Calabria

Cronaca
©Ansa

Attesi rovesci temporaleschi su diverse aree del Paese. Allerta gialla per alcune zone della Basilicata, Molise, Puglia e Sicilia. Previsti temporali anche nel basso Lazio e in Abruzzo. Possibili anche grandinate 

Il maltempo oggi, 5 settembre, colpisce diverse regioni d’Italia. Allerta arancione in alcuni settori della Calabria. Gialla invece per aree della Basilicata, Molise, Puglia e Sicilia. Previsti temporali anche nel basso Lazio e in Abruzzo. Possibili anche grandinate (LE PREVISIONI METEO).

Le previsioni di oggi 5 settembre

Una perturbazione interessa quindi ancora diverse aree del Paese. Tempo compromesso da rovesci temporaleschi su Puglia, Basilicata, Campania e Calabria, migliora successivamente in Sicilia, al Centro su Lazio centro-meridionale, al Nord sulle Alpi centro-occidentali e anche su gran parte del Trentino Alto Adige. Sarà soleggiato altrove. Venti dai quadranti settentrionali (Maestrale). Mari generalmente poco mossi.

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24