Morto Omar Palermo, lo youtuber di "Youtubo anche io": aveva 42 anni

Cronaca
Youtube/Youtubo anche io

Più di mezzo milione di fan sulla piattaforma di video, era ricoverato da tempo in una clinica del cosentino. A rendere nota la notizia è stato il collega Giorgio Sciacca, confermata anche dall'agenzia funebre che si è occupata delle affissioni dove viveva il 42enne

Ascolta:

Omar Palermo, noto youtuber da circa mezzo milione di fan sulla piattaforma di video, è morto il 18 agosto a 42 anni. Diventato famoso con il profilo "Youtubo anche io", l'uomo era ricoverato da tempo in una clinica del cosentino. A dare l'annuncio del decesso è stato il collega youtuber Giorgio Sciacca che da alcuni giorni stava cercando di informarsi sulle condizioni di Omar. A confermare la notizia è stata anche l'agenzia funebre che si è occupata dell'affissione dei manifesti nel luogo in cui viveva Palermo.

Chi era Omar Palermo

Lo youtuber sembra si trovasse in una clinica per fare riabilitazione dopo una caduta e avrebbe avuto un infarto. A contattare Sciacca sarebbe stato un cugino di Omar che gli ha comunicato il decesso di quest'ultimo. Palermo era originario di Rossano, in Calabria, ed era diventato una celebrità grazie ai video pubblicati per mesi su Youtube nei quali si mostrava in abbuffate improbabili. I suoi video, in breve tempo, hanno raccolto fino a 4 milioni di visualizzazioni e il canale dell'uomo "Youtubo anch'io" conta più di mezzo milione di follower. In realtà, ormai da più di due anni lo youtuber non pubblicava più video.

Screenshot da un video di Youtubo Anche Io
Un'immagine di Omar Palermo in uno dei suoi video su Youtube - Youtubo Anche Io /Youtube

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24