Maltempo, grandine danneggia centinaia di auto sulla A1 in Emilia Romagna. VIDEO

Cronaca
Youtube/Reggio Sera

Una grandinata ha causato gravi disagi al traffico e l'autostrada è stata temporaneamente chiusa tra Parma e Piacenza. Rotti i parabrezza di numerose vetture, registrati anche alcuni tamponamenti

Parabrezza rotti, tamponamenti e gravi disagi al traffico a causa del maltempo sull'A1 in Emilia Romagna. La grandine tra Parma e Piacenza ha danneggiato centinaia di auto e l'autostrada è stata temporaneamente chiusa. Le immagini delle macchine incolonnate e con i vetri rotti sono state riprese in un video pubblicato sul canale Youtube di Reggio Sera (IL METEO - LE PREVISIONI DEL 26 LUGLIO).

I danni della grandine in Emilia Romagna

La grandine ha crivellato la carrozzeria e rotto i vetri e i parabrezza di numerose vetture sull'autostrada in Emilia Romagna. Si sono registrati anche alcuni tamponamenti. Molte auto danneggiate si sono fermate, incolonnate, in particolare in direzione Milano, nei pressi di Fidenza. L'ondata di maltempo che ha colpito nel pomeriggio il Parmense ha creato disagi non solo sull'A1, ma anche in alcuni centri abitati colpiti da forti raffiche di vento. Diversi gli interventi dei vigili del Fuoco.

Maltempo Italia

vedi anche

Maltempo in Italia, gru crolla su palazzo a Milano. Danni a Parma

Cronaca: i più letti