Meteo, le previsioni di venerdì 2 luglio

Cronaca
©Ansa

Dopo una mattinata soleggiata, ci sarà qualche isolato temporale sui rilievi del Triveneto. Alcuni veloci piovaschi si verificheranno sull'area montuosa delle Marche. Per il resto, il sole e il bel tempo saranno prevalenti

Venerdì 2 luglio, dopo una mattinata soleggiata, ci sarà qualche isolato temporale sui rilievi del Triveneto. Alcuni veloci piovaschi si verificheranno sull'area montuosa delle Marche. Per il resto, il sole e il bel tempo saranno prevalenti. Temperature in diminuzione al Sud, pressoché stazionarie al Centro-Nord (IL METEO).

Il meteo al Nord

La mattinata al Nord trascorrerà con il bel tempo prevalente, mentre nel pomeriggio alcuni rovesci o isolati e brevi temporali potranno interessare l'arco alpino del Triveneto. Cielo nuvoloso a Milano, così come a Torino.

Il meteo al Centro

Generali condizioni di bel tempo al Centro, con cielo sereno o poco nuvoloso. Da segnalare il possibile passaggio di un ammasso nuvoloso sulle Marche che potrebbe provocare qualche rovescio breve e intermittente nel pomeriggio. Sole splendente a Roma e qualche nuvola a Firenze.

Il meteo al Sud

La giornata trascorrerà con il sole che splenderà in un cielo prevalentemente sereno o al massimo poco nuvoloso su tutte le regioni del Sud. Sole a Napoli, così come a Palermo.

Cronaca: i più letti