Paolo Rossi, le ultime volontà: rose rosse per le figlie ad ogni compleanno

Cronaca

Federica Cappelletti, moglie dell’ex calciatore scomparso lo scorso 9 dicembre, con un post su Instagram ha spiegato che il marito ha chiesto che le sue figlie, per ogni compleanno, ricevessero un mazzo di fiori e una dedica a suo nome

Rose rosse e un biglietto. Paolo Rossi, l’ex calciatore scomparso lo scorso 9 dicembre, tra le sue ultime volontà ha chiesto che le sue figlie, per ogni compleanno, ricevessero un mazzo di fiori e una dedica a suo nome. A raccontarlo è stata la moglie Federica Cappelletti, che in un post su Instagram, in occasione del nono compleanno della figlia Sofia Elena, ha postato una foto della bambina e un messaggio: “Così mi ha chiesto di fare…. così farò per il resto dei vostri compleanni insieme”. E una frase dell’eroe del Mundial 82, dedicata alla bimba: “Auguri mia Principessa. Con tutto l’amore di sempre. Papà" (LA FOTOSTORIA DI PAOLO ROSSI - IL CORDOGLIO SUI SOCIAL)

La dedica di Pablito

Federica Cappelletti ha reso omaggio alla memoria del marito che all'interno del testamento, tra i tanti lasciti, ha voluto ricordare le figlie. Un desiderio per essere comunque presente ai compleanni delle sue figlie. "Mi ha chiesto di regalare loro un mazzo di rose rosse: tanti fiori quanto l’età che festeggeranno. E mi ha chiesto di farlo per sempre, compleanno dopo compleanno: fino a quando io ci sarò, le nostre figlie riceveranno un mazzo di fiori e un biglietto d’auguri del loro papà", ha spiegato la moglie che ha rivelato: "Mi ha chiesto di stimolare le nostre figlie a praticare diverse attività, sperimentando continuamente cose nuove. E così, ad esempio, la più piccola ha cominciato a cavalcare... Il loro papà sarebbe fiero di loro”.

hero-funerale-paolo-rossi

vedi anche

I funerali di Paolo Rossi a Vicenza: l'ultimo saluto a Pablito. FOTO

Cronaca: i più letti