Meteo, le previsioni di martedì 4 maggio

Cronaca
©Ansa

Cielo a tratti coperto sulle Alpi, ma con scarse precipitazioni. Tempo in peggioramento sulla Sardegna con piogge che si porteranno entro sera anche sul Lazio e alta Campania

Martedì 4 maggio alta pressione sempre più presente su tutta l'Italia. Cielo a tratti coperto sulle Alpi, ma con scarse precipitazioni. Tempo in peggioramento sulla Sardegna con piogge che si porteranno entro sera anche sul Lazio e alta Campania. In tarda serata piovaschi sul resto della Campania, in Basilicata e in Puglia (LE PREVISIONI).

Il meteo al Nord

Al Nord mattinata con cielo sereno o, al più, poco nuvoloso su tutte le regioni. Più nubi sulla Liguria e sui settori alpini e prealpini. Clima mite. A Milano sole e qualche nuvola, così come a Torino.

Il meteo al Centro

Al Centro il tempo peggiora sulla Sardegna con piogge che si porteranno verso sera sul Lazio. Cielo con nubi sparse sul resto delle regioni. Venti deboli e clima mite. A Roma attesa la pioggia, mentre a Firenze sole e qualche nuvola.

Il meteo al Sud

Cielo sereno o al più poco nuvoloso su tutte le regioni del Sud. Da segnalare un aumento della nuvolosità in serata su Campania, Basilicata e poi Puglia con qualche pioggia nel corso della notte. A Napoli nuvoloso, così come a Palermo.

 

Cronaca: i più letti