Meteo, le previsioni di venerdì 23 aprile

Cronaca
©Ansa

Un fronte instabile interesserà parte del Centro, la Sardegna, soprattutto meridionale e il Sud con la Sicilia con piogge e temporali. Più soleggiato al Nord, ma con isolate foschie mattutine sulla pianura emiliana. Clima decisamente più mite al Centro-Nord

Venerdì 23 aprile un fronte instabile interesserà parte del Centro, la Sardegna, soprattutto meridionale e il Sud con la Sicilia con piogge e locali temporali. Più soleggiato al Nord, ma con isolate foschie mattutine sulla pianura emiliana. Clima decisamente più mite al Centro-Nord (METEO).

Il meteo al Nord

Generali condizioni di bel tempo con il cielo che si presenterà sereno o poco nuvoloso. Da segnalare possibili foschie mattutine sulle pianure dell'Emilia e una maggior nuvolosità in Romagna. Nuvoloso a Milano e Torino.

Il meteo al Centro

Tempo diffusamente instabile in Sardegna con rovesci sparsi, specie sui settori meridionali, qualche pioggia potrà bagnare pure Abruzzo, Molise e Lazio, sarà più asciutto e a tratti soleggiato altrove. Bel tempo a Firenze, pioggia a Roma.

Il meteo al Sud e in Sicilia

Condizioni di maltempo con cielo coperto e precipitazioni diffuse, spesso moderate su gran parte delle province. Nevicate a quote piuttosto alte. Pioggia a Napoli e Palermo.

Cronaca: i più letti