Incidente in A1, traffico e lunghe code sull’Autostrada del Sole

Cronaca

Il tratto di strada interessato, nei pressi di Valmontone, è stato temporaneamente chiuso per consentire l’arrivo dei soccorsi e per rimuovere i veicoli sulla carreggiata. Quattro le persone ferite

Maxi tamponamento tra Valmontone e il bivio con la diramazione Roma sud dell'Autostrada A1 Milano-Roma-Napoli. Sul posto vigili del fuoco e polizia stradale per i rilievi.

La dinamica dell'incidente

Secondo le prime informazioni, l’incidente sarebbe avvenuto poco dopo le 8 di questa mattina all'altezza del chilometro 582 nei pressi di Valmontone, alle porte di Roma. Nello scontro, che ha coinvolto un mezzo pesante e due veicoli, si contano al momento quattro feriti. Chiuso il tratto autostradale in direzione Roma.  A quanto reso noto da Astral Infomobilità si registrano quattro chilometri di coda.

Sanitari e polizia stradale sul luogo dell'incidente

Sul luogo dell'incidente, avvenuto precisamente al chilometro 582, sono arrivati i sanitari del 118, i vigili del fuoco, gli uomini della polizia stradale e i tecnici della Direzione quinto tronco di Fiano Romano di Autostrade per L'Italia. Sul posto sono stati inviati due eliambulanze per soccorrere i feriti. Le forze dell'ordine stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Cronaca: i più letti