Titolare bar ucciso durante rapina a Foggia, 5 arresti

Cronaca

L’accusa è di omicidio, rapina, furto, ricettazione, incendio e favoreggiamento. L'aggressione avvenne il 17 settembre scorso

La Polizia di Foggia ha arrestato 5 persone gravemente indiziate a vario titolo di omicidio, rapina, furto, ricettazione, incendio e favoreggiamento.

Le indagini

Le indagini della Squadra Mobile, coordinate dalla locale procura della Repubblica e dalla procura della Repubblica presso il tribunale per i minorenni di Bari, si riferiscono ad una rapina compiuta lo scorso 17 settembre nel Bar-Tabacchi Gocce di Caffè a Foggia, durante la quale il titolare, Francesco Traiano di 38 anni, fu accoltellato all'occhio sinistro. L’uomo morì il 9 ottobre, dopo 23 giorni di agonia e un delicato intervento neurochirurgico.

La conferenza stampa

I dettagli dell'operazione denominata "Destino" saranno resi noti durante una conferenza stampa che si terrà alle ore 10.30 nella questura del capoluogo pugliese.

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.