Meteo, le previsioni di venerdì 26 febbraio

Cronaca
©Ansa

L'anticiclone che ha portato bel tempo e temperature sopra la media è ancora sulla nostra Penisola. Nebbie o foschie solo sulla Pianura Padana e al Centro

L'ultimo venerdì di febbraio sarà caratterizzato dall'alta pressione. Il 26 febbraio giornata ampiamente soleggiata su tutte le regioni, con la possibilità di nebbie o foschie sulle pianure del Nord e sulle coste tirreniche centrali e nubi marittime sulle coste della Campania. Venti deboli soffieranno da direzioni variabili, mentre i mari saranno generalmente calmi (LE PREVISIONI).

Le previsioni al Nord

Prevalenza di Sole su tutti i settori anche se con locali foschie al primo mattino in pianure Padana, ma in veloce dissolvimento diurno. Le temperature saranno stabili, con massime comprese tra 16 e 20. A Milano bel tempo, temperature tra 6 e 18 gradi.

Le previsioni al Centro

Anche al centro alta pressione e prevalenza di bel tempo soleggiato, salvo locali foschie o nubi basse sulle coste e valli tirreniche al primo mattino. Temperature in rialzo: massime tra i 15 di Roma, dove ci sarà sole per tutta la giornata, e i 19 di Firenze.

Le previsioni al Sud

Cieli generalmente sereni o poco nuvolosi, con qualche rara foschia al mattino nelle valli appenniniche, ma in rapido dissolvimento. Le temperature saranno stabili, con massime tra i 14 di Napoli e i 18 di Catanzaro e Bari.

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.