Genova, donna su monopattino travolta e uccisa da un autocarro

Cronaca

L’incidente è avvenuto nel quartiere Marassi. Da una prima ricostruzione il conducente del tir non si è accorto della donna e l'avrebbe urtata, facendola cadere a terra 

Incidente mortale questa mattina a Genova, in via Monticelli, nel quartiere Marassi. Una giovane di circa 30 anni è stata travolta da un autocarro mentre era a bordo del suo  monopattino. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma per la donna non c'è stato nulla da fare. I rilievi sono in mano agli agenti della sezione infortunistica della polizia locale.

La dinamica dell'incidente

La donna investita aveva appena accompagnato i figli a scuola e stava tornando indietro. Due le ipotesi al vaglio dagli agenti della sezione infortunistica che stanno ricostruendo la dinamica: la donna, che aveva 34 anni, potrebbe essere caduta e il camion l'avrebbe travolta oppure potrebbe essere stata sbalzata a terra dopo un urto con il mezzo pesante. Il conducente del camion, 46 anni, è risultato negativo all'alcol e droga test. Si tratta del primo incidente mortale a Genova su un monopattino. 

Cronaca: i più letti