Maxi-rissa a Venezia: coinvolti circa 40 adolescenti, interviene la polizia

Cronaca
©Ansa

Una quarantina di ragazzi si erano dati appuntamento in campo Bella Vienna ma secondo quanto si è appreso non ci sarebbero feriti. I giovani, alcuni dei quali ubriachi, si sono inizialmente presi a spintoni prima che la situazione degenerasse. Altra rissa anche a Roma, a Villa Borghese

Una quarantina di adolescenti si è resa protagonista di una maxirissa in campo Bella Vienna, alle spalle di Rialto, a Venezia. Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale: nonostante l’elevato numero di ragazzi coinvolti, secondo quanto si è appreso, non vi sarebbero feriti.

Situazione degenerata dopo qualche spintone

I ragazzini si sono dati appuntamento a pochi metri dalla vecchia sede del Tribunale, dove i giovani sono soliti incontrarsi per l'ormai rituale spritz serale. Dopo i primi spintoni, la situazione è degenerata, coinvolgendo tutti i presenti, alcuni dei quali palesemente ubriachi.

Rissa anche a Roma: 10 ragazzi fermati

Un'altra rissa tra giovani è avvenuta oggi nel centro di Roma. È accaduto a Villa Borghese, nei pressi di piazza di Siena. Sembra che due gruppi di giovani si siano fronteggiati e picchiati. Al momento ci sono 10 fermati. La loro posizione è al vaglio. A intervenire la polizia durante i servizi di vigilanza predisposti in centro. Sabato scorso al Pincio, sempre nell'area di Villa Borghese, c'era stata un'altra rissa in cui sono stati coinvolti alcuni minorenni.

Le immagini

leggi anche

Covid Roma, maxi rissa: in centinaia senza mascherina al Pincio. Video

Cronaca: i più letti