Una 51enne, irreperibile da 24 ore, è stata ritrovata morta sulla costa jonica catanzarese. Da un primo esame esterno è emerso che il corpo è stato raggiunto da numerosi fendenti, utilizzando verosimilmente un coltello dalla lama lunga. Sottoposto a fermo un uomo. Donna uccisa dal marito anche nel Padovano
Il cadavere di una donna di 51 anni è stato trovato nella serata di ieri dai carabinieri della compagnia di Soverato a Stalettì, nel Catanzarese. Il corpo era fra gli scogli di località Pietragrande e presentava ferite provocate da numerosi fendenti, inferte dall'assassino utilizzando verosimilmente un coltello dalla lunga lama.
Fermato un uomo
I Carabinieri di Soverato e del comando provinciale di Catanzaro hanno avviato le indagini sotto la direzione della Procura della Repubblica del capoluogo, finalizzate a scandagliare gli ultimi contatti avuti dalla donna che, secondo la testimonia dei familiari, era irreperibile dalle precedenti 24 ore. Un uomo è stato sottoposto a fermo del pm perché' ritenuto l'autore dell'omicidio della donna. Si tratta di un 36enne di Badolato che, secondo le indagini dei carabinieri, aveva una relazione extraconiugale con la donna.