Campania, ordinanza di De Luca: confermati stop a scuola e mobilità fra province

Cronaca
©Ansa

Dal 6 novembre, fino al 14, sospensione delle lezioni in presenza nelle scuole, da quella dell'Infanzia alle Superiori. Confermato anche il blocco della mobilità interprovinciale. Per fare jogging fascia oraria fra le 6 e le 8.30

Confermata dal 6 novembre, fino al 14, la sospensione delle lezioni in presenza nelle scuole, da quella dell'Infanzia alle Superiori. Confermato anche il blocco della mobilità interprovinciale. Le decisioni fanno parte dell'ordinanza 89, firmata dal presidente della Campania, Vincenzo De Luca, che contiene ulteriori misure di prevenzione e contenimento della pandemia da Covid-19 (AGGIORNAMENTI IN DIRETTA - SPECIALE - LA SITUAZIONE IN ITALIA).

Le misure adottate in Campania

Si tratta, si sottolinea dall'Unità di Crisi, della conferma, in relazione al nuovo Dpcm illustrato dal premier Conte il 4 novembre, delle misure adottate nelle settimane scorse sull'attività scolastica e sulla mobilità. Nell’ordinanza, inoltre, viene ribadita la fascia oraria (tra le 6 e le 8,30) in cui è consentito fare jogging.

resize_03_5novembre

approfondimento

Coronavirus in Italia, il bollettino con i dati di oggi 5 novembre

Cronaca: i più letti