Il presidente della Consob Paolo Savona positivo al Covid

Cronaca

Asintomatico, è al momento in quarantena e sta lavorando da casa. Chiuse le sedi della Consob di Roma e Milano per portare avanti le operazioni di sanificazione. L'istituto assicura comunque la piena operatività

Il presidente della Consob, Paolo Savona, è positivo al Covid-19 (GLI AGGIORNAMENTI - LO SPECIALE). Savona è asintomatico, è al momento in quarantena e sta lavorando da casa. In via precauzionale, fanno sapere dall'Autorità, sono state chiuse le sedi Consob di Roma e Milano per portare avanti le operazioni di sanificazione. L'istituto assicura comunque la "piena operatività" grazie "alle attività in remoto".

Chiuse temporaneamente le sedi di Roma e Milano

Consob ha comunicato che le sedi di Roma e di Milano resteranno chiuse da lunedì 14 fino a venerdì 18. Il provvedimento è stato adottato dal direttore generale come misura precauzionale dopo il caso di positività al Covid-19 del presidente Savona. "Durante la chiusura saranno eseguite le operazioni di sanificazione in conformità alle vigenti norme sanitarie", si sottolinea nella nota diffusa dall'Autorità.

Cronaca: i più letti