Benedetta Rossi, morto il cane della celebre food-blogger

Cronaca

In un post sul suo profilo social la food-blogger si lascia andare a un ricordo pieno di amore e dolore per la perdita del cane Nuvola, al suo fianco per ben 17 anni

Un post d'addio pieno di nostalgia e amore. La famosa food-blogger Benedetta Rossi ha rivelato ai suoi follower sui social il dolore per la perdita di Nuvola, il cane che ha vissuto con lei e la sua famiglia per 17 anni. I fan di "Fatto in casa per Voi", il blog di cucina di Benedetta, le hanno subito dimostrato grande affetto e vicinanza nei vari commenti. 

 

Amore puro e fedeltà

 

"È tutto il giorno che cerco le parole giuste per dirvelo senza rattristarvi, ma non trovo il modo di farlo (...) - scrive Benedetta -, Nuvola è stato con noi 17 anni, è venuto a casa nostra che era un cucciolo arrivato chissà da dove e se ne è andato con i suoi acciacchi da cane anziano, sofferente ma sempre grato e sorridente. (...) Oggi sono tanto triste ma nello stesso tempo felice di averlo avuto con me per così tanto tempo - continua la food-blogger -. Da lui ho imparato l’amore puro, la fedeltà profonda, l’amicizia incondizionata e porterò sempre con me questo valori". E poi saluta i suoi fan e annuncia un periodo di pausa: "Ho bisogno di stare un po’ sola  con i miei pensieri e con Marco, - conclude nel suo post - per tornare presto ad essere ancora e per sempre la Benedetta che tutti voi conoscete”.

igor-miske-FOTO CIBO-unsplash HERO

approfondimento

I consigli per fare foto perfette al cibo. FOTO

Cronaca: i più letti