Zanardi, la dedica del figlio Niccolò su Instagram: "Presto rivedremo il tuo sorriso"

Cronaca

Il figlio del campione ha postato una foto del padre sorridente, dopo una gara, accompagnata da una frase di incoraggiamento. Due giorni fa, un altro post in cui il giovane stringeva la mano del papà nel letto dell'ospedale di Siena 

"Mi manca quel tuo sorriso, ma so che lo rivedrò presto, tutti noi lo rivedremo presto". A scriverlo è Niccolò Zanardi che, su Instagram, ha dedicato un nuovo post, corredato da una fotografia, al padre Alex, ricoverato dal 19 giugno all'ospedale di Siena dopo un grave incidente in handbike (STORIA DEL CAMPIONE - LE PAROLE PRIMA DELLA GARA).

Due giorni fa un altro post del figlio su Instagram

Nella fotografia, Alex Zanardi sorride ed esulta a braccia alzate all'arrivo di una gara ciclistica. Il post è comparso intorno alle 3 della notte sul profilo del figlio. Due giorni fa, Niccolò aveva già postato una foto in cui stringeva la mano del padre nel letto dell'ospedale di Siena.

papa_francesco_zanardi

leggi anche

Alex Zanardi, la lettera del Papa: “Sei un esempio di ripartenza”

Le condizioni di Alex Zanardi

Niccolò, insieme alla moglie di Zanardi, Daniela, ha a disposizione un'ora al giorno per stare vicino al padre. Intanto il decorso clinico si conferma lento e legato anche ai postumi dell'intervento neurochirugico che il campione paralimpico ha dovuto affrontare dopo l’incidente (L'ULTIMO BOLLETTINO).

ROMA
nella foto: ALEX ZANARDI CON MOGLIE DANIELA - stampelle (Marco Provvisionato Arc / IPA/Fotogramma,  - 2010-10-29) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

approfondimento

Alex Zanardi, la moglie Daniela al fianco del campione in ospedale

Cronaca: i più letti