Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Beppe Grillo annulla il tour 'Terrapiattista': "Mi devo operare"

i titoli delle 18 di sky tg24 del 25 gennaio 2020

1' di lettura

Le prime date erano previste a febbraio, ma il comico ha annunciato la cancellazione su Facebook. "A breve mi dovrò sottoporre ad un intervento chirurgico - ha scritto lo showman - non sarò in condizione di portare il mio spettacolo in giro per l'Italia"

Beppe Grillo ha annullato le date del tour "Terrapiattista" previsto in partenza a febbraio. Il comico genovese, su Facebook, ha annunciato la cancellazione dello spettacolo per motivi di salute. "A breve mi dovrò sottoporre ad un intervento chirurgico - scrive nel post - e fra degenza e convalescenza, non sarò in condizione di portare il mio spettacolo in giro per l'Italia".

"Recupererò il tour in futuro"

"Devo purtroppo comunicarvi - scrive Grillo su Facebook firmandosi come "L'elevato" - che sono costretto ad annullare le date del mio prossimo tour TERRAPIATTISTA, in partenza a febbraio, per un problema di apnee notturne che negli ultimi tempi non mi sta permettendo di riposare e lavorare correttamente". Dopo aver spiegato ai fan che dovrà sottoporsi a un'operazione e allegando al post anche la registrazione dei suoi problemi di respiro, il comico rassicura il pubblico aggiungendo che "avremo sicuramente modo di recuperare il tour in futuro".

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"