E' accaduto in via Ergisto Bezzi, zona ovest della città. In tutto ci sono 12 feriti, tra cui il 47enne che guidava il bus, il 23enne che era alla guida del mezzo Amsa e un suo collega di 29 anni che ha una sospetta frattura del femore
Uno scontro tra mezzi pesanti di Atm - la società che gestisce il trasporto pubblico di Milano - e Amsa - che si occupa della raccolta dei rifiuti - ha coinvolto 18 persone questa mattina a Milano, 12 delle quali sono ferite. Una di loro, una donna di 49 anni di nazionalità filippina, è in stato di coma dopo essere stata sbalzata fuori dal bus. L'incidente si è verificato all'incrocio tra via Ergisto Bezzi e via Marostica, nella zona ovest della città, probabilmente a causa di una precedenza non rispettata. Tra i feriti anche il 47enne che guidava il bus, il 23enne che era alla guida del mezzo Amsa e un suo collega di 29 anni che ha una sospetta frattura del femore.
Amsa: vicini alle persone coinvolte
All'origine dello scontro forse una mancata precedenza
Nel frattempo si sta cercando di capire se vi siano telecamere in zona utile per ricostruire le dinamiche del violento schianto semifrontale.