L’omicidio sarebbe stato commesso dalla compagna, una donna di 33 anni, nella loro abitazione a Bovisio Masciago (Monza)
Un uomo di 38 anni, Marco Magagna, è stato ucciso con almeno una coltellata al torace la notte scorsa intorno alle 2.30 in casa in Brianza. L’omicidio sarebbe stato commesso dalla compagna, Stella Boggio, di 33 anni, nella loro abitazione a Bovisio Masciago (Monza). La donna è stata poi fermata dai carabinieri e portata in caserma per essere sentita. Secondo le prime ricostruzioni, l'aggressione sarebbe scattata al culmine di una lite.
Le indagini
Secondo i carabinieri della Compagnia di Desio e i militari della Tenenza di Cesano Maderno, intervenuti in un’abitazione di via Tonale a Bovisio Masciago, a seguito di una segnalazione per aggressione, la donna avrebbe reagito alle percosse del compagno impugnando un coltello da cucina e colpendolo al petto. È stata la stessa donna a contattare i soccorsi. Nonostante il tempestivo intervento del personale sanitario, il compagno è giunto privo di vita presso il pronto soccorso dell’ospedale di Desio. La donna è stata dichiarata in stato di arresto dai militari intervenuti e ascoltata dal Pubblico Ministero di turno, recatosi sul posto.