Sciopero treni 25 ottobre, possibili cancellazioni per Malpensa Express

Cronaca

Le ripercussioni dell’agitazione potrebbero infatti riguardare treni regionali, suburbani e a lunga percorrenza di Trenord, più la navetta che collega il capoluogo lombardo allo scalo aereo

Si annuncia un venerdì nero anche per i passeggeri del Malpensa Express in vista dello sciopero generale previsto dalle 21 di giovedì 24 alle 21 del giorno dopo. Le ripercussioni dell’agitazione potrebbero infatti riguardare treni regionali, suburbani e a lunga percorrenza di Trenord, più la navetta che collega il capoluogo lombardo allo scalo aereo. Lo rende noto un comunicato della stessa Trenord.

Le informazioni di Trenord 

Il Malpensa Express potrebbe dunque subire limitazioni e cancellazioni. Giovedì 24 prima dell'inizio dello sciopero viaggeranno i treni in partenza entro le ore 21, che arrivano a destinazione finale entro le ore 22. Venerdi' 25 dalle ore 6 alle ore 9 e dalle ore 18 alle ore 21 saranno effettuate le corse indicate sul sito Trenord. Circoleranno invece autobus sostitutivi senza fermate intermedie per le eventuali corse non effettuate tra Milano Cadorna (in partenza da via Paleocapa, 1) e Malpensa Aeroporto e tra Malpensa Aeroporto e Stabio. Informazioni sull'andamento della circolazione saranno comunicate su sito e App Trenord e nelle stazioni, tramite i monitor e gli annunci sonori. 

Cronaca: i più letti