Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Bologna, addio a Giorgia Mattioli stilista erede di Franco Mattioli

I titoli di Sky Tg24 delle ore 8 dell'8/10

1' di lettura

Imprenditrice e storica tifosa del Bologna, aveva 61 anni. Erede di un impero della moda -  suo padre, Franco Mattioli, nel 1978 ha fondato la Gianfranco Ferré -  era socia e finanziatrice del sito Zerocinquantuno, punto di riferimento tra i tifosi del Bologna

Giorgia Mattioli aveva solo 61 anni e il dono di “un grande cuore, una grande passione, una grande ironia”. E’ con queste parole che il sottosegretario al Lavoro, Francesca Puglisi, rende omaggio all’imprenditrice e storica tifosa del Bologna. Erede di un impero della moda -  suo padre, Franco Mattioli, nel 1978 ha fondato la Gianfranco Ferré – si è spenta giovedì 3 ottobre ma, per volere della famiglia, la notizia è stata resa nota solo il 7 ottobre.

La moda e il Bologna

“Al momento non riusciamo a trovare le parole adeguate per esprimere un dolore tanto forte. Possiamo solo portare avanti con passione e dedizione il nostro lavoro quotidiano, come lei avrebbe voluto. Comprendeteci e perdonateci se in alcuni frangenti non saremo all’altezza” scrive in homepage il sito Internet calcistico bolognese, Zerocinquantuno, di cui era editrice.

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"