Muore 34enne aggredita nel Ferrarese dopo lite, arrestato il compagno

Cronaca

La donna aggredita alle 8.30 a Copparo. Portata in ospedale in coma, non ce l’ha fatta. Sarebbe stata colpita con un corpo contundente da un 52enne con cui aveva una relazione e che è stato fermato in flagranza di reato. La lite forse per motivi legati alla gelosia

Una donna di 34 anni è morta nel Ferrarese dopo essere stata aggredita dal compagno 52enne al culmine di una lite. L'uomo è stato fermato e arrestato in flagranza di reato. Per lui l'accusa è di omicidio. La vittima ha subito la violenta aggressione intorno alle 8.30 a Copparo, in provincia di Ferrara. È stata portata all'ospedale Sant'Anna di Cona, dov’è arrivata in condizioni gravissime, ma per lei non c’è stato nulla da fare.

Colpita con un corpo contundente, arrestato compagno

Secondo le prime informazioni, la 34enne sarebbe stata colpita dall'uomo in testa con un corpo contundente dopo una discussione. Sembra che i due avessero una relazione e, stando alle prime ricostruzioni, avevano in programma di passare la giornata insieme. Poi però, per motivi ancora da chiarire ma probabilmente legati alla gelosia, avrebbero litigato all'interno di un garage vicino a un negozio. Dopo l'aggressione, l'uomo è stato fermato dai carabinieri, che hanno sequestrato il corpo contundente con cui sarebbe stata colpita la donna. La 34enne è stata portata in ospedale in coma ed è morta intorno alle 12. L'uomo è stato interrogato e sono in corso le indagini per chiarire come sono andate le cose e per capire i motivi dell’aggressione.

Cronaca: i più letti