Piscitelli, al Divino Amore i funerali dell'ultras della Lazio: ammesse solo 100 persone

Cronaca

Dopo una lunga mediazione è stato raggiunto un accordo tra la famiglia e la Questura. Al funerale potranno partecipare al massimo 100 persone. Ancora da definire la data esatta

Dovrebbe svolgersi al santuario del Divino Amore il funerale di Fabrizio Piscitelli, detto Diabolik, ultras della Lazio ucciso la scorsa settimana con un colpo di pistola alla nuca mentre si trovava al Parco degli Acquedotti. Dopo una lunga mediazione è stato raggiunto un accordo tra la famiglia e la questura. Secondo quanto si apprende da fonti della stessa questura, al funerale potranno partecipare massimo 100 persone. Ancora da definire la data esatta. Probabilmente le esequie saranno fissate all'inizio della prossima settimana. 

Al massimo in 100

L'accordo è stato raggiunto dopo un ultimo incontro con i familiari di Piscitelli, più volte ricevuti in questi giorni, dopo che martedì scorso è saltata la funzione in forma privata fissata dalla questura all'alba al cimitero Flaminio. La proposta di celebrare le esequie al Divino Amore era stata avanzata dalla sorella di Piscitelli in una lettera alle istituzioni. 

Cronaca: i più letti