Ciclista travolto e ucciso da un'auto pirata a Cervia, (Ravenna). Arrestata una donna

Cronaca
foto di archivio

La ragazza, 29 anni, era bordo dell'utilitaria che ha travolto un ragazzo e lo ha lasciato esanime per strada. A dare l'allarme è stato un passante. Dovrà rispondere di omicidio stradale, omissione di soccorso e fuga da incidente con vittime

Ha travolto e ucciso un ciclista di 25 anni a Cervia (Ravenna) e poi è scappata. La donna, 28 anni, è stata rintracciata dai carabinieri che sono riusciti a risalire a lei. Dovra' rispondere di omicidio stradale, omissione di soccorso e fuga da incidente con vittime. L'utilitaria che guidava avrebbe proseguito la sua corsa nonostante la bici si fosse incastrata sotto al mezzo e il cui conducente, dopo diverse centinaia di metri, potrebbe essere sceso per disincastrarla e ripartire. All'alba un passante ha notato la bici e il ragazzo ormai esanime e ha dato l'allarme. 

Travolge e uccide un ciclista poi scappa 

La vittima è residente in zona. I carabinieri della Compagnia di Cervia hanno già ascoltato diverse persone per identificare il pirata. I sospetti degli inquirenti si sono indirizzati verso una ragazza di 28 anni del posto: potrebbe essere lei il presunto pirata della strada che alla guida di una utilitaria, forse una 500 rossa, ha investito e ucciso a Cervia la scorsa notte il 25enne. La posizione della ragazza è al vaglio del Pm di turno Antonio Vincenzo Bartolozzi: rischia l'arresto per omicidio stradale, omissione di soccorso e fuga da incidente con vittima.

Cronaca: i più letti