Olbia, coppia sorpresa a fare sesso in strada: multa da 10 mila euro a testa

Cronaca

I carabinieri hanno sorpreso i due - lui 25 anni, lei 20 - nella zona commerciale ‘Basa’ e li hanno informati della sanzione per atti osceni in luogo pubblico. Il ragazzo ha colpito un militare: è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale 

Una giovane coppia è stata multata dopo che è stata sorpresa a fare sesso in strada, la sera del 24 luglio, nella zona commerciale ‘Basa’ di Olbia. I due dovranno pagare 10 mila euro a testa, come ripota anche La Nuova Sardegna. A scoprirli sono stati i carabinieri che hanno individuato i due - lui 25 anni, lei 20 - mentre erano nudi per strada e stavano consumando il rapporto sessuale. Li hanno quindi invitati a rivestirsi e li hanno poi informati della sanzione per atti osceni in luogo pubblico.

Ragazzo arrestato per resistenza a pubblico ufficiale

Il ragazzo, che è un barista di Sassari, ha però reagito con violenza alla richiesta dei documenti: ha ingaggiato una colluttazione con uno dei militari che è stato colpito a un braccio. Il giovane è stato quindi arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e ha passato una notte in una cella di sicurezza prima di essere condotto in tribunale a Tempo Pausania, per la convalida del provvedimento.

Cronaca: i più letti