Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Meteo, le previsioni di lunedì 1 luglio

i titoli delle 18 di sky tg24 del 30 giugno 2019

2' di lettura

Ancora bel tempo sull'Italia, eccetto qualche temporale al Nord. La settimana inizia con un aumento delle temperature in molte regioni e massime tra i 33°C e i 37°C. LE PREVISIONI

La settimana inizierà con un lunedì 1 luglio di sole che riscalderà ancora gran parte dell'Italia. Gli unici temporali potrebbero verificarsi al Nord sulle zone alpine. Le temperature al Settentrione e al Sud saranno in leggero rialzo, con massime che andranno dai 30°C ai 37°C. Allerta meteo per afa in molte regioni d'Italia tra cui Lombardia, Piemonte e Lazio. (LE PREVISIONI)

Le previsioni al Nord

Al Nord il tempo sarà stabile e in prevalenza soleggiato, salvo isolati rovesci o temporali di calore in giornata sui settori alpini. Le massime varieranno tra i 33°C e i 37°C. Ancora allerta afa a Torino, lunedì sono previste nuvole in giornata e una massima di 34°C. A Milano cieli poco nuvolosi con nubi in aumento in serata. Anche nel capoluogo lombardo ci sarà allerta meteo per afa: la temperatura arriverà a 35°C.

Le previsioni al Centro

Sull'Adriatico si continuerà a stare un po' più freschi e proseguirà il bel tempo in tutte le regioni del Centro grazie all'alta pressione. Le temperature resteranno stabili con massime tra i 33°C e i 36°C. Sole splendente a Roma e allerta afa con una massima di 35°C. Stessa situazione meteorologica a Firenze dove si toccheranno i 36°C.

Le previsioni al Sud

Al Sud ci saranno cieli sereni ovunque, salvo qualche cumulo di nuvole sparso in giornata lungo la dorsale appenninica. Le  massime aumenteranno leggermente tra i 30°C e i 35°C. Lunedì caldo a Napoli con mare poco mosso. Sole splendente per l'intera giornata anche a Palermo, con massima fino a 30°C.

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"