Bufera a Merano, cade un albero: feriti mamma e figlio, sono gravissimi

Cronaca

L'incidente si è verificato nei pressi del ponte della Posta, dove una forte raffica di vento ha spezzato in due il grosso albero che è finito nel cortile di un bar. Le persone colpite sono due turisti tedeschi: una donna di 24 anni e il bambino di tre

La bufera che ha colpito Merano nel pomeriggio ha provocato la caduta di un albero che ha ferito una mamma e un bambino. La donna di 24 anni e il figlio di 3, di nazionalità tedesca, non sono in pericolo di vita. La mamma è stata ricoverata a Merano, il bimbo ha subito un grave trauma cranico e si trova all'ospedale di Bolzano. 

L'incidente

L'incidente si è verificato nei pressi del ponte della Posta, dove una forte raffica di vento ha spezzato in due il grosso albero che è finito nel cortile di un bar. Mamma e figlio sono rimasti completamente sepolti sotto l'albero e i vigili del fuoco hanno dovuto procedere a fatica con le motoseghe per accedere ai due feriti. 

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.