Incidente stradale tra l'A4 e l'A23: 2 morti e 2 feriti

Cronaca

È successo questa mattina intorno alle 11.30 e non è ancora chiara la dinamica. Coinvolti due mezzi pesanti, una vettura e un camper. I feriti sono stati trasportati in ospedale, mentre è chiusa l'entrata in A23 a Udine Sud in direzione Palmanova

Due morti e due feriti: è il bilancio di un grave incidente stradale accaduto questa mattina verso le 11.30 sulla A23 Udine-Palmanova in direzione del nodo di interconnessione fra A4 e A23. Non è ancora chiara l'esatta dinamica dell'incidente che è stato causato da un tamponamento a catena che ha visto coinvolti due mezzi pesanti, una vettura e un camper.

Chiusa l’entrata in A23 a Udine Sud

Le persone rimaste ferite sono state trasportate in ospedale. Sul posto sono intervenuti soccorsi sanitari, ausiliari di Autovie Venete e due pattuglie della polizia stradale con i vigili del fuoco. Subito dopo l'impatto l'entrata in A23 a Udine Sud in direzione Palmanova è stata chiusa e sono state attivate le informazioni per gli utenti sul tratto Udine Nord-Udine Sud.

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.