Milano, dà fuoco ad autobus. Il testimone: così mi ha speronato l’autista. VIDEO

Cronaca

Era a bordo del suo furgone quando è stato travolto dal autobus che poi ha preso fuoco. "I carabinieri si sono messi a spaccare vetri e portiere per mettere tutti in salvo". Lo racconta un testimone ai microfoni di Sky Tg24

“Il pullman è arrivato addosso all’auto dei carabinieri e al mio furgone”. A parlare ai microfoni di Sky Tg24 è un testimone. Era alla guida di un camioncino davanti al bus appena speronato dall’auto dei carabinieri, sulla Paullese, all’altezza dello vincolo di Peschiera Borromeo. Mancavano pochi minuti a mezzogiorno e l’autobus stava per essere dato alle fiamme. “Poi è stato un attimo. Loro (i carabinieri, ndr.) lo seguivano mentre rompevano vetri e portiere per far uscire i ragazzi”. Momenti concitati in cui i militari dell’Arma hanno fatto il possibile per mettere in salvo gli studenti, tutti fortunati rimasti illesi (GLI AGGIORNAMENTI - LE TESTIMONIANZE DEI RAGAZZI).

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.