Sampdoria, Defrel ubriaco scappa dalla polizia e si schianta: patente ritirata

Cronaca

L’attaccante doriano nel tentativo di fuggire da un posto di blocco è finito con la sua auto contro alcune macchine parcheggiate in corso Europa, a Genova est. Illeso, è stato trovato con un tasso alcolico superiore ai limiti di legge

Notte con schianto in auto e patente ritirata per l'attaccante della Sampdoria Grégoire Defrel. Secondo quanto ricostruito, intorno alle 2 di notte il calciatore è scappato a un controllo della polizia stradale a Genova, ma nella fuga si è schiantato contro alcune macchine parcheggiate in corso Europa, nel levante cittadino. Nell'impatto Defrel e la persona che viaggiava in sua compagnia sull'auto del calciatore non hanno riportato ferite. Gli uomini della polizia municipale gli hanno però ritirato la patente dopo averlo trovato con un tasso alcolico superiore ai limiti di legge. Gli agenti gli hanno anche contestato l'omesso controllo del veicolo.

Chi è il calciatore francese
 

Defrel, classe 1991, è un calciatore francese di origini martinicane. Il giocatore, di proprietà della Roma, da inizio stagione è in prestito alla Sampdoria. Nella partita di ieri a Marassi contro l’Atalanta era partito dalla panchina. Entrato nel finale, ha sfiorato il gol che avrebbe regalato alla sua squadra il possibile pareggio (GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA).

Cronaca: i più letti