Massimiliano Allegri sparisce dai social: disattivati i profili del tecnico bianconero

Cronaca

Da questa mattina risultano chiusi gli account Twitter e Instagram dell’allenatore della Juventus. Improbabile che si tratti di un attacco hacker. L’ultimo messaggio risaliva a dopo la sconfitta contro l’Atletico Madrid in Champions League

Da questa mattina non c'è più traccia sui social network dell'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. Tutti i suoi profili sono stati cancellati, sia su Twitter sia su Instagram. Una decisione a sorpresa, apparentemente inspiegabile, dal momento che il tecnico bianconero è sempre stato molto attivo sui social, con l'immancabile commento nell'immediato di ogni dopopartita e altri interventi in iniziative educative o di solidarietà.

L’ultimo messaggio dopo la sconfitta con l’Atletico

L'ultimo messaggio sui social risaliva a dopo il ko del 20 febbraio contro l'Atletico Madrid nell'andata degli ottavi di Champions League: "20 giorni. 20 giorni per essere pronti a una sfida da vivere, e vincere, tutti assieme. Fino alla fine". Al momento non si conoscono ancora le motivazioni della decisione di Allegri, tecnico dei bianconeri dal 2014. Sembra comunque improbabile che dietro ci sia l'intervento di un hacker.

Cronaca: i più letti