Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Maltempo, auto travolta da onda: tre dispersi nel Catanese

2' di lettura

Si tratta di due ragazzi e una ragazza di età compresa fra i 21 e i 27 anni che risultano dispersi a Santa Maria la Scala. Sono stati visti l'ultima volta a bordo di una Fiat Panda che è stata travolta da un'ondata. Aggiornamenti

Tre giovani, due ragazzi e una ragazza di età compresa fra i 21 e i 27 anni, risultano dispersi a Santa Maria la Scala, un porticciolo ai piedi della Timpa di Acireale (AGGIORNAMENTI). I tre sono stati visti l'ultima volta a bordo di una Fiat Panda verde che è stata travolta da un'ondata e trascinata in mare. Non è chiaro al momento se si trovassero ancora all'interno della vettura. Sul posto si trovano i sommozzatori dei vigili del fuoco, la Guardia Costiera e la polizia che non possono però effettuare ricerche a causa delle cattive condizioni del mare (IL METEO).

L'ondata di maltempo e le vittime al Centro-Sud

Ieri è stato di quattro morti il bilancio dell'ondata di maltempo che ha investito larga parte del Centro-Sud, con cedimenti strutturali e cadute di alberi provocati da venti di eccezionale intensità. Ad Alvito, nel Frusinate, il crollo di un muro alto circa due metri ha investito quattro persone, uccidendone due. A Guidonia Montecelio, alle porte di Roma, un albero di alto fusto ha travolto un'auto in transito, provocando il decesso in ospedale del conducente, un 45enne. A Capena (Roma), un 54enne impegnato a riparare una tettoia danneggiata dal maltempo ha perso l'equilibrio per una folata di vento e cadendo da sei metri ha travolto il figlio di 14 anni, uccidendolo (GLI AGGIORNAMENTI). 

Leggi tutto
Prossimo articolo

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"