Incidente d'auto per Fassino vicino a Orbetello: si è fratturato lo sterno

Cronaca

Tamponamento sulla Aurelia per il parlamentare del Pd, che ha riportato una prognosi di 20 giorni. “Vorrei tranquillizzare e ringraziare chi si è preoccupato. Purtroppo dovrò annullare gli impegni dei prossimi giorni”, scrive su Facebook

Incidente stradale per Piero Fassino nelle vicinanze di Orbetello, in provincia di Grosseto. Il parlamentare del Partito democratico ha riportato la frattura dello sterno, con venti giorni di prognosi, in un tamponamento sulla strada Aurelia. A renderlo noto è lo stesso Fassino.

Fassino su Fb: “Vorrei tranquillizzare tutti”

"Sono stato portato all'ospedale di Orbetello e dimesso qualche ora dopo con la diagnosi di una frattura dello sterno e con una prognosi di 20 giorni - scrive l’ex sindaco di Torino su Facebook - A parte il forte dolore causato dalla frattura, sto bene e sto tornando a Roma. Vorrei tranquillizzare e ringraziare chi si è preoccupato. Purtroppo dovrò annullare gli impegni dei prossimi giorni, ma saranno riprogrammati presto".

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.