Il ragazzo è morto dopo essere stato investito: camminava sul ciglio della provinciale 73, in un punto scarsamente illuminato. Il conduicente dell'auto che lo ha travolto non si è fermato a prestare i soccorsi
Un ragazzo di 17 anni è morto nella serata del 28 dicembre dopo essere stato investito da un'auto pirata a Sovicille (Siena) nei pressi dell'aeroporto di Ampugnano dove il giovane, che camminava sul ciglio della strada provinciale 73, in quel punto scarsamente illuminata, è rimasto travolto e ucciso.
Caccia all'auto pirata
La vettura, secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, avrebbe urtato il pedone, sbalzandolo di alcuni metri, poi il conducente non si è fermato a prestare soccorso. I carabinieri stanno sentendo testimoni per capire la dinamica dell'incidente e intanto cercano l'auto pirata e il suo conducente.
A chiamare i soccorsi sono stati i passanti
Hanno chiamato i soccorsi alcuni passanti che hanno notato la borsa del ragazzo finita in terra a bordo carreggiata. Sul posto i vigili del fuoco e il personale del 118 che ha provato a rianimarlo. Il 17enne è stato portato all'ospedale Le Scotte di Siena ma è deceduto. I carabinieri stanno sentendo testimoni per capire la dinamica dell'incidente e intanto cercano l'auto pirata e il suo conducente.
Data ultima modifica