Il ministro della Salute Giulia Grillo è diventata mamma

Cronaca

Giulia Grillo ha partorito un maschietto ieri sera a Roma. Tanti i messaggi di felicitazioni arrivati al ministro dai colleghi della maggioranza

Fiocco celeste al governo. Il ministro della Salute, Giulia Grillo, è diventata mamma. Giulia Grillo ha partorito un maschietto ieri sera a Roma. Lo ha reso noto il Ministero dal suo account Twitter. Tanti i messaggi di felicitazioni arrivati al ministro sui social network per la nascita del piccolo Andrea, tanto che l'hashtag #BenvenutoAndrea è nei trending topic su Twitter. 

"Un abbraccio di cuore alla neomamma @GiuliaGrilloM5s e benvenuto al mondo al suo piccolo Andrea! #BenvenutoAndrea", ha scritto su Twitter il premier Giuseppe Conte. “La nostra @GiuliaGrilloM5S è diventata mamma. Faccio tanti auguri a lei e alla sua nuova famiglia #BenvenutoAndrea” il tweet del vicepremier Luigi Di Maio. "Un abbraccio alla neo-mamma Giulia e al papà. Evviva la famiglia che si allarga" ha scritto sempre su Twitter Salvini.

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24