Incidente sull’A14 in provincia di Campobasso, due morti

Cronaca
Foto d'archivio
polizia-stradale-a14-ansa

L’impatto tra due auto, nel primo pomeriggio, nel tratto molisano della Bologna-Taranto, tra Vasto e Termoli, in direzione sud. Disagi al traffico per la chiusura temporanea della carreggiata

Due persone sono morte, in provincia di Campobasso, in un incidente stradale sul tratto molisano dell'A14 Bologna-Taranto. Nell’impatto, avvenuto nel primo pomeriggio, sono rimaste coinvolte due auto. Il tratto tra Vasto Sud e Termoli, in direzione di Taranto, all'altezza del Km 466, è stato temporaneamente chiuso.

Lunghe code

Sul luogo dell’incidente per un po' si è circolato su una sola corsia e questo ha creato una lunga coda verso Taranto. Agli automobilisti provenienti da Pescara e diretti verso Bari, dopo l'uscita obbligatoria a Vasto Sud, Autostrade consigliava di percorrere la strada statale 16 Adriatica verso la stazione di Termoli, dove poi rientrare in A14. Intorno alle 15.30 la carreggiata è stata riaperta.

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24