Trova 3mila euro per terra e li restituisce alla Polizia

Cronaca
Foto d'archivio (ansa)
soldi_ansa

È accaduto a Roma, in zona Eur. Un uomo, dopo aver prelevato in banca, non si è accorto che il denaro gli era caduto. Le banconote sono state notate da un altro cittadino, che ha avvisato le forze dell'ordine consentendo la restituzione al proprietario

Perde 3mila euro in contanti, ma vengono ritrovati da un’altra persona, restituiti alla polizia e, infine, al legittimo proprietario. È accaduto a Roma, dove un uomo, appena uscito dalla propria banca, in zona Eur, con il denaro appena prelevato, non si è accorto che, poco prima di salire in macchina, gli era caduto per terra. Le banconote sono subito state notate da un’altra persona, che ha avvertito le forze dell'ordine.

Le indagini

Il denaro ritrovato è stato consegnato ad una pattuglia della polizia e sono scattate le indagini. Gli investigatori, dopo qualche giorno, incrociando i dati della banca dati Interforze, hanno trovato il proprietario dei soldi che, nel frattempo, aveva sporto denuncia in un altro ufficio di polizia.

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24