Riaperto il ponte della Scafa, code da Ostia verso Fiumicino

Cronaca
Il ponte della Scafa, chiuso il 20 agosto per sopralluoghi tecnici e riaperto parzialmente il 29 (Ansa)
ponte_scafa

La viabilità sarà consentita in una sola corsia e a senso unico alternato. Potranno attraversare il ponte le automobili, i ciclomotori, i mezzi di soccorso e i mezzi Cotral. Rimane chiuso il passaggio ai mezzi commerciali pesanti

Riapertura parziale per il ponte della Scafa che collega Ostia con Fiumicino. Il collegamento, chiuso il 20 agosto per sopralluoghi tecnici e ispezioni, è stato riaperto intorno alle 6.20 di questa mattina. Possono passare, come annunciato il 28 agosto, veicoli leggeri, mezzi di soccorso e Cotral a senso unico alternato su una corsia centrale di circa tre metri. Su un lato, inoltre, è stato canalizzato in un passaggio di un metro il traffico pedonale e delle biciclette.

Code da Ostia verso Fiumicino

Dopo la parziale riapertura si registrano code dalle zone di Ostia e Ostia Antica verso Fiumicino. Più contenute le file da Fiumicino in direzione Ostia. Mentre per la serata di oggi si prevede il contrario. Per tutta la notte gli operai hanno lavorato per asfaltare la struttura e sono state tolte altre tonnellate di materiale tra parapetti e marciapiedi. Sul ponte c’è una segnaletica di canalizzazione e i due accessi sono presidiati dai vigili di Fiumicino e del decimo Municipio.

Cronaca: i più letti