Incendio in albergo sul Garda: 100 evacuati, nessun ferito

Cronaca
Il rogo nell'hotel di Toscolano Maderno è scoppiato intorno alle 4 della scorsa notte (archivio Getty Images)
esplosione_catania

Il rogo ha colpito una struttura di Toscolano Maderno, sulla sponda bresciana del lago. Secondo i primi rilievi a provocare la combustione sarebbe stato un corto circuito nei locali della cucina

Paura nella notte in un albergo di Toscolano Maderno, sulla sponda bresciana del lago di Garda. La struttura turistica è stata coinvolta in un piccolo incendio che ha portato all'evacuazione di oltre 100 persone tra turisti e addetti del personale.

L'allarme alle 4 di notte

Secondo quanto riferito, il rogo sarebbe divampato intorno alle 4 della notte fra il 30 e il 31 luglio. Il fumo che ha invaso le stanze della struttura ha reso indispensabile l'evacuazione di tutte le persone presenti. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno contenuto le fiamme e hanno avviato le pratiche di bonifica dell'albergo. Dai primi rilievi effettuati, sembra che l'incendio sia stato provocato da un corto circuito verificatosi nei locali della cucina. Grazie al tempestivo intervento dei vigili non c'è stato alcun ferito o intossicato.

Cronaca: i più letti