Molestata in strada a Roma, arrestato l’aggressore: sospetti su 6 casi

Cronaca
Archivio Ansa
carabinieri-roma-ansa

Fermato in flagranza di reato l'uomo accusato di una serie di reati a sfondo sessuale e denunciato con una lettera sul Corriere della Sera da una delle sue vittime

E' stato arrestato in flagranza di reato l'uomo accusato di una serie di reati a sfondo sessuale e denunciato con una lettera sul Corriere della Sera da una delle sue vittime. L'arresto è stato chiesto dal procuratore aggiunto Maria Monteleone che ha delegato le indagini al pm Stefano Pizza: il pm ha chiesto al gip la convalida dell'arresto per il reato di violenza sessuale e l'emissione di una ordinanza di custodia cautelare. Il sospetto degli inquirenti è che sia l'autore di almeno sei episodi di molestie sessuali.

Nella lettera, pubblicata ieri sul Corriere, la vittima aveva denunciato anche l'indifferenza mostrata dalle persone a cui aveva chiesto aiuto mentre l'uomo la aggrediva e molestava. In passato il molestatore era stato fermato ma poi sempre rilasciato.

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24