Milano, Suv contro un tram: l’auto sfonda la vetrina di un ristorante

Cronaca
L'auto si è schiantata contro la vetrina del ristorante a Porta Ticinese, Milano (La Presse)
La_Presse-auto-incidente-porta-ticinese

È accaduto a Porta Ticinese: il veicolo ha perso il controllo e si è schiantato contro i tavolini danneggiando anche una vetrata del locale. Il conducente di 25 anni è stato trasportato in codice giallo e le sue condizioni non sono gravi

Un Suv si è scontrato con un tram in corso di Porta Ticinese, a Milano, e dopo aver perso il controllo si è schiantato contro i tavolini di un ristorante giapponese danneggiando anche una vetrata del locale. Il conducente, di 25 anni, è stato trasportato in codice giallo e le sue condizioni non sono gravi.  L'incidente è avvenuto attorno alle 10.45, la circolazione è ripresa normalmente circa due ore dopo.

Due feriti lievemente a bordo del tram

Tre passeggeri a bordo del tram sono stati coinvolti dall'impatto: una donna di 72 anni ha rifiutato le cure mediche, una di 52 anni è stata accompagnata all'ospedale San Paolo, mentre un uomo di 64 anni è stato trasportato al San Carlo. Questi ultimi due hanno riportato contusioni, che non risultano gravi. Nessuno dei clienti del locale è stato ferito.

Cronaca: i più letti