Vladimir Luxuria, su Instagram la foto delle botte prese a 20 anni

Cronaca
Vladimir Luxuria all'età di 20 anni col volto tumefatto dopo l'aggressione (Instagram @vladiluxuria)
Vladimir_Luxuria

La transgender, 52 anni, ha raccontato su Instagram un episodio che la vide vittima di una violenza di gruppo. "Mi fecero male i cazzotti e anche l'indifferenza della gente che continuava a guardare altrove"

Vladimir Luxuria sui social network contro l'omofobia. La transgender, 52 anni, ha pubblicato su Instagram una vecchia foto che la ritrae all'età di 20 anni, con ancora una fisionomia maschile e il volto tumefatto dalle percosse.

"Mi fece male l'indifferenza della gente"

L'opinionista televisiva ha raccontato ai suoi oltre 140mila follower la sua esperienza di persona vittima di violenze, lanciando al contempo un messaggio contro il bullismo, l'omofobia e la transfobia. "Oggi ho deciso di mostrarvi una foto di quando avevo venti anni, subito dopo le botte che presi da un gruppo di ragazzi in metropolitana mentre mi urlavano insulti. - scrive Luxuria nel post - Mi fecero male i cazzotti e anche l'indifferenza della gente che continuava a guardare altrove come se non stesse accadendo nulla. Non mi vergogno di mostrarvi la barba e i lividi che avevo allora...li ho superati entrambi...".

Cronaca: i più letti