I Negramaro e l’inglese: il video di Hashtag24

Cronaca
I Negramaro negli studi di SkyTG24 insieme a Riccardo Bocca

Un assaggio del programma condotto da Riccardo Bocca che stasera si occupa del rapporto degli italiani con l'inglese, con la scrittrice Michela Murgia, il presidente dell'Accademia della Crusca Claudio Marazzini e John Peter Sloan, autore e insegnante d'inglese

“Do you know what I mean? Bisogna avere l’accento italiano quando si parla l’inglese!”, Giuliano Sangiorgi, la voce dei Negramaro, scherza a proposito degli italiani che si esprimono in inglese. Lui e Andrea Mariano, il tastierista del gruppo, sono i protagonisti di un video, realizzato negli studi di Sky TG24, che anticipa l’argomento della puntata di oggi di Hashtag24, in onda dalle 21: nel nostro Paese, quanto si parla (e come) la lingua inglese?

I Negramaro e l’inglese

“Per me è bellissimo l’inglese italianizzato e viceversa”, continua il cantante pugliese rispondendo alle domande di Riccardo Bocca. L’inglese (e come gli italiani lo masticano) sarà dunque il protagonista della puntata di Hashtag24 di questa sera: in studio con Riccardo Bocca la scrittrice Michela Murgia, il presidente dell'Accademia della Crusca Claudio Marazzini e John Peter Sloan, autore e insegnante d'inglese.

Cronaca: i più letti