Lite per le bollette, 80enne uccide figlio compagna vicino a Roma

Cronaca
monterotondo_omicidio_carabinieri

A Monterotondo, un uomo di 56 anni è stato ucciso con alcune coltellate nella serata di domenica 29 aprile. I carabinieri hanno arrestato un anziano, compagno della madre della vittima. I due hanno avuto una lite per futili motivi, forse alcune utenze non pagate

Un uomo di 56 anni è stato ucciso con alcune coltellate al torace nella serata di ieri, domenica 29 aprile, a Monterotondo, vicino a Roma. Per l'omicidio i carabinieri hanno arrestato un 80enne, compagno della madre della vittima che è morta qualche tempo fa. L’omicidio è avvenuto al termine di una lite per banali motivi, probabilmente per alcune bollette non pagate. L'uomo è stato soccorso sul pianerottolo dell'abitazione in cui viveva con un coinquilino che ha dato l’allarme. Ma per lui non c’è stato niente da fare ed è morto.

La dinamica

Da una prima ricostruzione, sembra che l'anziano sia arrivato all'abitazione del 56enne già con il coltello. Durante la lite la vittima avrebbe colpito l'anziano con una testata e quest'ultimo avrebbe reagito accoltellandolo più volte. Dopo l'aggressione l'anziano è scappato, ma è stato rintracciato e fermato poco dopo dai carabinieri. Sembra che dopo la morte della madre del 56enne, che era stata la compagna dell'80enne, i due uomini abbiano avuto diverse discussioni.

Cronaca: i più letti