Milano, uomo rapinato e ucciso a coltellate. Due fermati

Cronaca
Via Settembrini 47, luogo dell'aggressione
via-settembrini-milano-accoltellamento-bengalese

Il giovane di origine bengalese è stato aggredito stanotte verso le 2.30, vicino alla Stazione Centrale. È morto prima di arrivare in ospedale. Responsabili sarebbero due nordafricani, fermati sia per questo caso che per altri 3, tra cui l'aggressione a una studentessa

Un giovane di origine bengalese è stato ucciso stanotte a Milano con una coltellata al torace dopo essere stato rapinato. È accaduto alle 2.30 in via Settembrini, a poche decine di metri dalla Stazione Centrale e a nemmeno 200 metri da via Gaffurio dove stanotte si è verificata un'altra aggressione, sempre per rapina, ai danni di una studentessa, accoltellata ma non in pericolo di vita. Due uomini nordafricani sono stati fermati: sarebbero coinvolti sia nella morte del bengalese, sia nell'aggressione alla studentessa. I carabinieri contestanto loro altri due episodi: il ferimento di un italiano di 31 anni, raggiunto da due coltellate all'addome e al torace per portargli via il portafogli a Cinisello Balsamo, e l'aggressione a un peruviano di 36 anni, picchiato e ferito per rapinarlo di due cellulari a Cinisello.

La corsa in ospedale

L'uomo è stato trasportato d’urgenza all'ospedale Niguarda, ma è morto prima di arrivare al pronto soccorso. I carabinieri stanno raccogliendo le immagini delle telecamere di sicurezza per individuare il responsabile.

Cronaca: i più letti